Gestione rifiuti

Interveniamo con professionalità ed esperienza nella gestione dei rifiuti, offrendo un servizio completo e puntuale.

Dalla raccolta alla gestione degli eco-centri, dalla pulizia delle strade al servizio di sgombero domestico, Coop Noncello garantisce efficienza, competenza e tecnologie adeguate.

gestione rifiuti in friuli venezia giulia e veneto

La lunga esperienza, insieme all’utilizzo di attrezzature specifiche e metodologie orientate all’efficienza, ci consente di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Accurati piani di intervento, varietà dei servizi offerti, scelta di prodotti e tecnologie rispettose dell’ambiente, attenzione alle necessità del cliente: questi sono i nostri punti di forza.

Offriamo competenza sia alla committenza pubblica sia al cliente privato.

gestione rifiuti in friuli venezia giulia e veneto
  • Gestione dei centri di raccolta
  • Raccolta e trasporto dei rifiuti
  • Spazzamento di strade e piazze
  • Interventi straordinari di pulizia
  • Servizi di sgombero
gestione rifiuti in friuli venezia giulia e veneto

Iscrizione all'albo

Coop Noncello è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali nelle categorie 1 – classe B e D, 4 – classe F e 5 – classe F. Siamo quindi abilitati alla raccolta di rifiuti ingombranti, speciali e pericolosi, alla raccolta multi materiale, allo spazzamento meccanizzato e alla gestione di centri di raccolta e riuso. La cooperativa è inoltre iscritta all’Albo per il trasporto dei rifiuti prodotti nei propri cantieri di lavoro.

Attenzione all'ambiente

Tutti gli aspetti del nostro servizio, in particolare quelli legati alla scelta delle attrezzature, sono gestiti con l’obiettivo di ridurre al minimo gli impatti sull’ambiente. La nostra ricerca costante, la selezione accurata dei mezzi e delle attrezzature, insieme all’adozione delle procedure corrette e alla rigorosa attenzione alla raccolta differenziata, sono elementi fondamentali del nostro impegno green. Siamo certificati secondo lo standard ISO 14000:2004, che riflette il nostro impegno per la sostenibilità ambientale.

Torna in alto